İngilizce Kitaplar

Il fallo d’una donna onesta Book PDF Download

Il fallo d’una donna onesta Book PDF Download, Hello dear book lovers, in this article, we wanted to give you some information about the Il fallo d’una donna onesta book. In addition, in the detail of our article, you can download the Il fallo d’una donna onesta book as a PDF for free with the PDF download link of the Il fallo d’una donna onesta book.

Il fallo d’una donna onesta Book Summary

anda, ed ella gli rispondeva di sì. Che cosa poteva rispondergli? Che altra scusa aveva se non quella di amarlo? Ma di tratto in tratto l’assaliva il dubbio che non fosse vero, ch’ella non avesse nemmeno questa scusa, l’unica buona.

Oggi ella rispose sospirando:–Pur troppo.

–Perchè pur troppo? Perchè?

–Perchè faccio male, e nel male non si dovrebbe perseverare.

–A me tu hai fatto tanto bene!–egli esclamò, scoccandole un bacio.–Sanguinavo ancora dai morsi di un demone, e adesso son portato sulle ali di un angelo.

A lei spiacevano queste frasi ch’egli pronunciava con enfasi melodrammatica. Si strinse nelle spalle e susurrò:–Che angelo!–Indi soggiunse:–T’ho fatto del bene?… Non come voleva tua madre, a ogni modo… S’ella sapesse!…

–Ti benedirebbe, mia madre.

Ella non replicò. Fors’era vero. Le madri considerano le cose sotto un punto di vista speciale. La Teresa Valdengo aveva fatto dimenticare a Guid

Il fallo d’una donna onesta PDF Download

pdf indirme butonu

İlgili Makaleler

Bir cevap yazın

Başa dön tuşu